Quello in foto è il bottino della settimana che si è appena conclusa.
Ho un problema, abbiamo le prove e nel 2019 temo di dover prendere delle contromisure serie! Per ora però siamo ancora nel 2018 quindi posso tranquillamente godermi gli acquisti.
In questa quarantesima settimana mi sono ritrovata a lavorare con ritmi serratissimi e, come sempre, ho finito per stramaledirmi per la mia innegabile capacità di giocare a Tetris con la vita. Eh sì, sono proprio brava a sopravvalutare la mia energia e la quantità di ore contenute in una giornata.
In ogni caso è inutile lamentarsi; meglio cercare una soluzione e resistere fino alla fine di ottobre.
Bene, dopo tutto questo cappello introduttivo direi che tutto sommato il progetto blog procede alla grande, almeno all’interno della mia piccola testa ingarbugliata. Vi confesso che all’atto pratico non ho ancora messo nulla nero su bianco, ma come vi anticipavo qualche articolo fa, sto ancora decidendo l’argomento…il libro di Imperi mi ha dato molti spunti di riflessione ed io non voglio certo sprecare questa occasione.
Beh, che dire, dopo la sferzata di adrenalina della scorsa settimana questa si conclude con un tono decisamente più basso. Sono reduce da due notti insonni e questo probabilmente sta incidendo negativamente sull’umore della giornata, per questo preferisco salutarvi con un sincero “passo-e-chiudo” e prepararmi per affrontare al meglio questa quarantunesima settimana dell’anno.