Analizzando la foto ed il titolo uno potrebbe pensare che domani andrò in piscina o al mare, ma non è affatto così. Ovviamente non vi dirò cosa accadrà domani, posso però dirvi che non avevo alcuna voglia di affrontare la giornata con le gambe da mamma orsa.
In realtà nessuno vedrà le mie gambe, ma cominciavo a sentirmi a disagio.
Oggi è stata una giornata assolutamente folle. Mi svegliata ed alzata in ritardo e con estrema fatica. A quel punto ho dovuto decidere se prepararmi i pancakes o lavarmi i capelli. Non so cosa sarebbe stato più in linea con la mia lotta contro l’abbrutimento, ma io, per non sbagliare, ho scelto i pancakes. Certo, a pensarci bene, i capelli puliti ed il trucco perfetto sarebbero stati più in linea con #abbrutitanomore…too late!
Diciamo che però stasera mi sono ripresa: ceretta, doccia, shampoo, maschera capelli, maschera viso ed ora sarà il caso che vada a letto perchè domani mattina alle 6:30 devo scaraventarmi giù dal letto.
Scusate la fretta, ma oggi è il giorno prima di domani (bella scoperta eh!) ed io comincio a sentire l’emozione. Vi giuro che non vedo l’ora di scrivere il post di domani.
Cosa ho imparato da questa giornata?
- la mattina ha l’oro in bocca
- meglio tardi che mai…ma d’ora in poi cercherò di avere il coraggio di parlare anzichè aspettare 4 anni