Oggi ho rinnovato tutti gli acquisti dei saldi…
Tutto avviene sempre sotto rigorosa supervisione della TM (che forse sta pensando…ma che cosa c@&€o stai facendo con quel telefono?!?)
Il risultato non è stiloso come immaginavo ma va bene lo stesso. Del resto quando si sceglie la comodità come primo parametro è necessario scendere a compromessi con le tendenze di moda. Inoltre, non posso pensare di cambiare nel giro di pochi giorni, sarà un lungo processo.
Intendetemi bene, quando uno si è lavato ed ha indossato indumenti puliti per me ha già fatto il suo; solo che non posso fare a meno di compiere alcune riflessioni.
Ero un’adolescente talmente stilosa da rischiare di sfociare nel ridicolo; a 16 anni mi sono persino comprata un giacchetto con le ali e non era un vestito di carnevale. Uscivo di casa e non me ne fregava assolutamente nulla di quello che pensavano le persone, non ricordo neppure i loro sguardi(che suppongo siano stati piuttosto variegati), ricordo solo che mi divertivo un sacco quando dovevo decidere cosa mettermi quel giorno. Quindi mi chiedo, cosa succede ad un certo punto nella vita delle persone? O meglio, cosa è successo ad un certo punto nella mia vita? Perché tanta paura di essere giudicata?