Dopo lunga pausa, oggi mi sono truccata ed i risultati sono orgogliosamente visibili nella foto che raffigura lo struccaggio con acqua micellare.
Ho lavorato per molte ore e per questo la cura di me stessa si limita ad una vellutata zucca ed asparagi, ovviamente congelata ed ovviamente riscaldata da quel santo del mio fidanzato. Tutta l’operatività di lunedì scorso, come vedete, è stato un caso sporadico, ma non perdo le speranze.
Ad onor del vero oggi è successa un’altra cosa molto importante. Vi ricordate la mail che ho mandato la scorsa settimana? Sì, esatto, quella per la tesi in Counseling. Beh, oggi mi sono incontrata con il Presidente ed abbiamo definito l’argomento…yuppiiiiieeee!!!
È stato un incontro proficuo, ma soprattutto piacevole.
Sono così emozionata che stasera ho difficoltà a scrivere perché non vedo l’ora di iniziare la mia ricerca bibliografica.
Come se non bastasse, per il mese di Febbraio, mese più breve dell’anno, ho scelto di leggere un libro di 1294 pagine…sarò cretina?!? Bene, direi che forse è meglio se spengo il pc e mi metto a leggere.
Cosa ho imparato dalla giornata di oggi?
- che è bello inseguire i propri sogni
- che un velo di trucco può fare la differenza, soprattutto per il mio umore