Stasera sono fusa, cotta, andata, definitivamente, almeno per oggi! Ma in tutto questo…rulli di tamburi…ho finito di leggere Eat Pray Love!!! La gioia di aver raggiunto questo traguardo è assolutamente indescrivibile, anche se questo mi ricorda che sono indietro di una settimana sulla tabella di marcia che mi ero imposta.
Sono stanca, non posso fare finta di nulla, me lo sta dicendo chiaro e tondo anche la mia schiena.
Non ho ancora scritto i miei appunti di lettura perché stasera il mio cervello chiede venia, anche lui ha bisogno di un po’ di sano riposo. Per adesso mi limiterò ad anticiparvi che ho gradito moltissimo questa lettura e gli spunti di riflessione sono stati tantissimi.
Non ho molto da raccontarvi su questa giornata trascorsa quasi per intero sul divano fra libri e computer; l’unica cosa che posso dirvi è che non si può aspettare-di-avere-tempo. Ci sono 24 ore in una giornata e l’unico modo per fare quello che desideriamo è stabilire un tempo per ogni cosa.
Erano un paio di giorni che aspettavo di avere tempo per farmi le sopracciglia, così stasera il tempo me lo sono ritagliato e, già che c’ero, ho aggiunto la maschera e lo smalto. Da quando ho iniziato ad andare in piscina ho dovuto dare un taglio allo smalto, ma dato che questa settimana non potrò allenarmi fino a venerdì, ho pensato di tornare alle care buone vecchie abitudini.
Con lo smalto rosso non si sbaglia mai.
Visto che stasera sono un po’ scarsina di contenuti, concludo in ‘bellezza’ con una canzone che ho scoperto sia stata usata per il lancio dell’iPhone X e che io trovo assolutamente geniale per le sonorità utilizzate (aggeggio con la mela morsicata a parte!).