Questa è la terza volta che ci provo. La prima volta ho usato tanto prodotto, ma ho accorciato troppo il tempo di posa. La seconda volta ho tenuto la maschera pigmentata in posa per 20 minuti, ma ho usato poco prodotto. Questa volta pensavo di aver fatto tutto come si deve, ma temo mi manchi il trucco segreto. Ci riproverò, massaggiando di più il prodotto.
In realtà vi garantisco che con la giusta luce sembrano molto più rosa di quello che si vede in foto, giuro!
Detto questo, poichè si tratta di una maschera ristrutturante che contiene pigmenti rosa e che, fra le altre cose, mi lascia i capelli morbidissimi, continuerò ad utilizzarla nella speranza che, prima o poi, il rosa prenda il sopravvento. Oggi sono rientrata a lavoro ed i capelli rosa mi pareva si addicessero molto alla giornata; se non altro per assicurarmi di mantenere l’umore più alto possibile.
In effetti la tattica ha funzionato, o forse sto ancora godendo dei benefici della Sardegna.
Unica nota dolente di questo rientro è l’emicrania che mi perseguita da ieri. Forse questo caldo non aiuta, comunque, qualunque sia il motivo, direi che ne ho avuto abbastanza dell’emicrania per quest’estate. Domani sarò finalmente di turno ai campi solari e non vedo l’ora. Le temperature saranno preoccupantemente alte, ma so che troveremo il modo di passare al meglio la giornata, magari immersi nell’acqua della piscina come se fossimo bustine di tea.
Potrei chiudere qui questo post dicendovi che sono stanca, ma sarebbe vero soltanto a metà. La verità è che stasera sono un po’ triste ed un po’ scoraggiata perché mi rendo conto che viviamo in una società giudicante ed io non tutti i giorni riesco a farmene una ragione. Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei che le persone pensassero bene prima di sparare a zero sul prossimo, domani mi sentirò sicuramente più forte e più temprata, ma oggi va così.
Cosa ho imparato da questa giornata?
- rientrare a lavoro dopo le ferie può essere molto piacevole
- i reggiseni con il ferretto dovrebbero essere vietati dalla legge