Per arrivare in fondo a questi 365 giorni occorre pianificazione! Oggi mi sono portata avanti con l’ascolto dell’audiolibro “Se vuoi puoi” e voglio condividere con chi ha voglia di leggere nella mia scrittura i 7 criteri per definire un obiettivo.
Sono felice perché #abbrutitanomore li rispetta tutti ❤
Ah, consiglio preziosissimo per chi volesse leggere il libro…non usate la tecnica di visualizzazione se avete sulle spalle poche ore di sonno. No perché io faccio quella ganza che va alle Terme con le amiche e rincasa a notte fonda, ma poi il giorno dopo sono uno zombie…tant’è che stasera anticipo la pubblicazione del post perché sono già pronta per andare a letto!!! Un po’ di beauty sleep mi farà bene di sicuro!
Nel post non è specificato, ma quella sera durante la tecnica di visualizzazione mi sono addormentata come una pera cotta, forse complice il calore di TaraMaria e le poche ore di sonno, ma comunque mi sono addormentata!
Questo fa parte di uno degli esercizi proposti nel libro, motivo per cui questo audiolibro non può essere ascoltato in macchina. A voler essere pignoli, il punto 4 non è rispettato in pieno, o meglio, è rispettato in termini di definizione (ricominciare a prendermi cura di me), ma non in termini di nome perché contiene la parola ‘no’. Non me ne vorrete, ma il nome non lo cambio!
Per quanto riguarda la ‘misurabilità’ penserò a qualcosa di più specifico per monitorare i progressi. Per il resto direi che ci siamo: mi entusiasma, mi spaventa, mi motiva, ha una scadenza ed è sotto il mio controllo diretto.