Ieri pausa caffè, oggi pausa TV.
Ci tengo a sottolineare che la costante di questi due giorni è la pausa, quella cosa di cui ho infinitamente bisogno. Sapevo bene che questa settimana sarebbe stata particolarmente impegnativa e sapevo che sarei stata stanca. Ciò che non avevo considerato, però, era la variante totale-assenza-di-tempo-per-le-relazioni-extra-lavorative’.
Che guaio!
Arrivo a fine giornata con un numero inquantificabile di notifiche e cerco di rispondere a tutti, ma sento che qualcosa mi è sfuggito. Non solo, non mi sono ritagliata neppure un secondo di tempo per leggere ed è meglio se mi fermo qui con le cose che avrei dovuto fare e che non ho fatto.
Oggi il mio abbrutimento ho deciso di combatterlo così, spaparanzata sul divano a guardare Chicago Fire, una serie TV che mi piace molto, insieme a Biagio ed ai miei cani. Per citare un articolo che mi hanno inviato (e che, ovviamente, non ho ancora letto, ma leggerò quanto prima), “quando sei stanco, vai piano“. Se siete curiosi l’articolo lo trovate qui, magari adesso che ve l’ho linkato lo leggo anche io.
Saxon ha appena appoggiato il suo muso sul mio piede e sono a posto così, non credo mi serva altro.
Cosa ho imparato da questa giornata?
- il riposo è importante
- le coccole, soprattutto quelle di Saxon, sono ancora più importanti