Viaggiare con uno stop fulminato corrisponde ad una sanzione che va da 84 a 335 euro.
Io odio prendere multe e soprattutto odio non rispettare la legge, ciononostante erano 4 giorni che giravo con uno stop non funzionante e continuavo a dimenticarmi di un aspetto così importante.
Per fortuna ci ha pensato il mio fidanzato a ricordarmelo stamani e stasera, appena uscita da lavoro, mi sono precipitata a sostituire la lampadina. Per scrivere il post di stasera avevo pensato di darmi lo smalto su mani e piedi, ma visto il livello di stanchezza in cui verso, penso che rimanderò questa operazione di precisione a data da destinarsi.
Sapevo che la settimana sarebbe stata molto impegnativa.
Tuttavia avevo forse sopravvalutato le mie energie e sottovalutato l’importanza di un po’ di sano riposo. Fa niente, quel che è stato non si cambia, magari stasera mi metterò a letto un po’ prima del solito e proverò a dormire visto che per 2 notti sono stata deliziata dall’abbaio e dal pianto di Alice, segugina che abbiamo trovato in mezzo ad una strada 13 anni fa e che comincia a perdere qualche colpo…un po’ di sana demenza senile e là!
Anche oggi ho avuto la fortuna di trascorrere tutta la giornata con i bambini e, una volta tornata a casa, c’erano ben 4 cani (i miei e quelli di mia mamma) ad aspettarmi per la passeggiata serale. Mi sento molto fortunata, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Cosa ho imparato da questa giornata?
- sono ben lontana dalla perfezione, nonostante la buona volontà
- avrei bisogno di giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto quello che mi passa per la testa