Come potete leggere nella descrizione della sezione beauty & fitness, uno degli obiettivi che mi ero posta per questo 2017 di svolta, era proprio quello di terminare i prodotti che acquistavo.
Per citare una mia amica, solo io posso gioire per certe cose.
In effetti ha ragione lei, ma io sono fatta così, quando riesco a togliermi di dosso tutte le sovrastrutture inutili sono una che gioisce con poco. Sono tante cose ed ogni giorno sono una cosa diversa; nel profondo del mio cuore sento di essere fatta di gioia, ma si sa che il valore di un sentimento lo si conosce solo grazie al suo opposto.
Insomma, sono una che finge di essere algida quando invece le cose le sente eccome.
Fine della digressione, torniamo al trattamento borse ed occhiaie. Avevo promesso la foto del prima e del dopo e l’avevo anche scattata, ma il risultato secondo me non rendeva giustizia al trattamento. Tanto per cominciare non ho ancora terminato lo stick quindi, in teoria, ho finito il mese di trattamento, ma ho ancora un po’ di prodotto, inoltre mi sembra che la situazione sia lievemente migliorata perchè mi sento meno gonfia e mi vedo meno viola. La foto che ho scattato ha smontato tutte le mie credenze, purtroppo.
So che dovrei basarmi sull'evidenza dei fatti fornita dalle prove fotografiche, ma stasera preferisco porre l'accento su come mi sento.
Per una volta scelgo di abbandonare il metodo scientifico e metto l’accento su come mi sento, direi leggera. Oggi è stata una giornata da dimenticare per certi aspetti, ma una volta arrivata a casa ho deciso di prenderla a ridere, mi sono infilata il lungo abito leopardato nelle mutande ed ho dato una svolta decisamente più comica e più leggera a questo lunedì infernale.
Per restare in tema di leggerezza, invece dell’immancabile rock come colonna sonora per la stesura del mio articolo, stasera ho optato per una playlist decisamente commerciale ed ho concluso con una delle tante canzoni di TaraMaria. Chi mi legge sa che ci sono alcune canzoni che, dentro la mia testa, sono state scritte per descrivere TaraMaria e Cheerleader, tormentone dell’estate 2015, è una di queste. Ci sono diecimila motivi per cui questa canzone non parla di lei, ma ce ne sono altrettanti per cui questa canzone la descrive alla perfezione perché lei, per quanto polemica, è pur sempre la mia cheerleader.
Buon ascolto!
Cosa ho imparato da questa giornata?
- infilarsi l’abito nelle mutande può svoltare le giornate
- ridere sempre, almeno una volta al giorno