Se guardate mooooooolto attentamente potete scorgere alcune nuance rosa pallido. Viste?
Come sapete, qualche tempo fa, ho comprato una maschera ristrutturante per capelli contenente pigmenti di colore. Questo significa che dovrebbe essere meno aggressiva di una tinta vera e propria e, ovviamente, anche meno duratura. Volevo farmi la chioma rosa per il concerto dei Green Day, ma per questioni di tempo ho rimandato ad oggi, secondo giorno del Firenze Rocks.
Per paura di uscire dal bagno con la testa fucsia, temo di aver ridotto di troppo il tempo di posa della maschera ed ecco che il risultato è appena percettibile. Poco male però, adesso che lo so, la prossima volta sarò sicuramente molto più coraggiosa, e la prossima volta potrebbe essere in un futuro molto vicino.
Come in occasione del concerto dei Green Day, anche oggi scrivo questo post nel pomeriggio, prima di partire per il Firenze Rocks, in questa torrida giornata estiva, che coincide anche con i festeggiamenti del Santo Patrono di Firenze: San Giovanni. Sono un po’ preoccupata per il parcheggio, per il caldo e per il chaos ed anche, come dice il mio amico Francesco prendendomi in giro, per le scie chimiche! Di queste ultime ovviamente non mi preoccupo, ma va da sè che se penso a tutti i pericoli che sono nel mondo, finisco per rimanere chiusa in casa per sempre e non mi pare una soluzione accettabile.
Mi sono armata di un repellente per le zanzare, che ovviamente non potrò portare con me, ma con il quale mi ‘improfumerò’ bene bene prima di lasciare la macchina, poi acqua a volontà e via.
Sarà un'altra meravigliosa giornata all'insegna della musica.
Adesso non mi rimane che passare al setaccio il mio equipaggiamento adolescenziale e vedere se trovo il cappello rosa con il mio nome e lo zainetto della Subdued…oggi m’è presa così, abbiate pazienza.