Se non fosse stato per Biagio Helias che mi ha preparato l’ananas oggi avrei sicuramente saltato l’obiettivo!
Avevo già pronto il piano B…il raggiungimento della consapevolezza che io ed Angelo necessitiamo urgentemente di un personal trainer!
Dopo un devastante allenamento di agility, di cui ho conservato il ricordo muscolare per diversi giorni, mi sono resa conto di avere decisamente bisogno di un preparatore atletico ma, a chi rivolgersi?!? L’agility è uno sport che per molti versi ricorda i movimenti che compie un tennista: scatti veloci, cambi di direzione, gambe morbide e scattanti. Forse dovrei rivolgermi ad un esperto del settore, sappiate solo che non l’ho ancora trovato. Certo, non ho cercato con veemenza, ma quando si tratta di scegliere sono proprio ‘picky’ o ‘choosy’ come suggeriscono alcune figure politiche di cui è sempre bene non fare nomi.
Detto questo, dopo l’allenamento giornata folle a lavoro ed ecco che Biagio mi salva dal fallimento, preparandomi una fetta d’ananas, ricca di tutto quello che volete voi, ma tanto tanto tanto aspra. In ogni caso l’ho mangiata ed anche per oggi ho portato a casa l’obiettivo!