Sto fissando la pagina bianca da un po’; scrivo, cancello, poi riscrivo e cancello ancora. Blocco dello scrittore?!? Forse sì, sta di fatto che non riesco a trovare le parole giuste per esprimere il turbinio di emozioni che mi frullano dentro da stamani, da quando mi sono resa conto che il sogno stava per diventare ufficialmente realtà.
Il sito era ufficiosamente online già da un po' di tempo, ma è solo stasera, dopo infinite modifiche per renderlo più 'perfetto' possibile, che lo lancerò ufficialmente.
Devo ringraziare Claudia per aver reso possibile questo sogno adolescenziale e, soprattutto, per essersi sorbita i miei millemila whatsapp ad ogni ora del giorno e della notte e vi garantisco che non è divertente avere a che fare con una che richiede che il testo venga giustificato perchè più piacevole da leggere…povera, povera Claudia! Le nostre strade si sono incrociate durante una trasmissione radiofonica ed io non sarò mai abbastanza riconoscente al ‘destino’. Ah, fra parentesi, mi ha insegnato a giustificare, ma ovviamente stasera il pc ha deciso di fare i capricci quindi se state leggendo quest’articolo giustificato sappiate che è solo merito di Claudia che sicuramente ci ha rimesso le mani salvandomi da un pianto isterico!
Smielemanti a parte, da stasera si fa sul serio! Sono felice perchè da adesso anche chi non ha Facebook, come ad esempio mia zia, mio padre, e la mia amica Chiara, potrà seguirmi qui. Ci sono altri piccoli progetti in ballo, alcuni dei quali sono upgrades del sito, altri riguardano la scrittura e quindi un altro possibile blog perchè, come spiegavo ieri sera alla mia amica Elena, datemi carta e penna, o anche una tastiera ed io sarò felice. Forse mi sto facendo prendere la mano o forse sto solo trovando quel pizzico di coraggio che fino ad oggi mi è mancato, chissà…
Cosa Ho imparato dalla gioranta di oggi?
- dream big
- non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni