La sfida non è solo tornare a prendermi cura di me, ma anche farlo senza spendere tutto il mio stipendio. La condivisione è a mio avviso la più grande risorsa dell’essere umano. Non solo, aiuta anche a fare acquisti oculati ed a spendere meno perché le grandi quantità costano meno e di solito hanno le spese di spedizione incluse nel prezzo. Io sono fortunata perchè ho le colleghe migliori del mondo…grazie Kimberly e Marta per avermi assecondata in questa follia.
…ora speriamo solo che l’ordine arrivi! Io per sicurezza domani mattina chiamo il numero verde.
Come già evidente al rientro a lavoro, le mie colleghe ci sono e posso contare su di loro al 100%.
Ho concluso il 2016 leggendo libri sul detox perché l’idea era di iniziare l’anno con qualche giorno di detox, ma la cosa per ora mi spaventa o meglio, la vedo fattibile solo se in quei giorni prendo ferie perché insegnare inglese a digiuno mi sembra ben poco professionale oltre che altamente infattibile!
Per questo ho deciso di aiutarmi con qualche tisana; ho fatto varie ricerche ad alla fine ho optato per la soluzione MinciTea. Loro promettevano miracolosi dimagrimenti, io ho scelto perché mi piacevano gli ingredienti e mi piaceva il fatto di avere una tisana per il mattino ed una per la sera. Le mie colleghe si sono fidate di me ed insieme abbiamo ordinato un mega pack risparmiando circa il 50%…siamo molto orgogliose del nostro acquisto!