Queste meraviglie sono nate l’11 Dicembre ed io non ero ancora riuscita ad andare a trovarli, assolutamente imperdonabile da parte mia.
Oggi ero con i minuti contati, avrei dovuto finire di fare i regali di Natale, ma sapevo che nei prossimi giorni sarei stata ancora più impegnata e quindi, senza pensarci neanch edue volte, sono andata a fare un giro a cucciolandia.
Che meraviglia.
La natura sa essere così perfetta da lasciarmi sempre senza parole. Credo che sarei potuta stare per ore a guardare quelle creaturine minuscole, a toccare le loro orecchie cicciottelle e le zampine morbide.
E la sorpresa poi nel vedere che uno di loro sta iniziando ad aprire un occhio.
Devo ammettere che dopo l’emozione di ieri mi sento ancora frastornata. Ieri pomeriggio sono andata a lavoro, poi stamani di nuovo a lavoro, poi corri di qua, corri di là e sono tornata a casa in tempo per la cena. Sì, confermo, sono frastornata. Tre settimane a casa, la laurea e l’avvicinarsi del Natale si stanno rivelando un mix piuttosto intenso da digerire, ma come mi sono ripetuta più volte durante tutto l’anno (ed ha funzionato!), ce-la-posso-fare.
Direi che dopo le migliaia di parole di ieri sera, per oggi posso chiuderla anche qui, tanto avete la foto che dice molto più di qualsiasi frase.
Buonanotte.