In questi giorni di malattia non mi è certo mancato il tempo per leggere ed è bello farlo in compagnia dei miei cani. Nel post di ieri dichiaravo il mio bisogno di leggere un certo tipo di libro, un romanzo non troppo impegnato che mi tenesse incollata alle pagine e possibilmente scritto in inglese.
A quanto pare basta chiedere.
E forse basta anche cercare le informazioni nei siti giusti. In ogni caso, ieri sera mi sono imbattuta in “How to Find Love in a Book Shop” e, impaziente di riceverlo, ho deciso di comprarlo con il Kobo.
Pochi secondi per il download ed il libro è mio.
Volevo iniziare già da ieri sera, ma alla fine ho pensato che fosse più giusto passare un po’ di tempo con il mio compagno e così ho rimandato la lettura ad oggi. Non ho letto quanto avrei voluto perché ho avuto il piacere di ricevere molte visite (e dopo tutta questa clausura sono ben accette, posso garantirvelo!), ma sono comunque soddisfatta della scelta di lettura.
Oggi sono un po’ abbioccata, non so se per le medicine o per altro.
Sono sul divano con la TaraMaria nella stessa posizione che vedete in foto e mi sento onorata. Mi sento onorata perché lei ha deciso di appoggiarsi a me e mi tiene compagnia con Saxon a pochi centimetri da noi, a terra perché sul divano dopo un po’ fa caldo. Credo che quest’immagine si avvicini molto alla mia idea di perfezione.