Ognuno ha i regali che si merita ed io mi sono meritata un meraviglioso spazzolino da denti per bambini. Badate bene, il fatto che si tratti di uno spazzolino dei Minions è solo una conseguenza del fatto che, purtroppo, pare che gli spazzolini da adulti mi corrodano le gengive.
Eh, ognuno porta le sue croci.
In realtà la colpa non è tanto dello spazzolino quanto del modo in cui mi spazzolo i denti, o meglio, le gengive. Dall’ultima pulizia dei denti è emerso che la recessione delle mie gengive sia peggiorata rispetto a sei mesi fa il che, se solo non fossi convinta del contrario, mi porterebbe a concludere che mio nonno, quando dice che lavarsi i denti fa male, forse forse tutti i torti non ce li ha.
Tranquilli, sono ironica!
Insomma, Biagio mi ha fatto questo meraviglioso regalo ed ha voluto che mi alzassi dal divano per andare in bagno a ‘vedere-cosa-c’è’, in modo da poter provare il mio spazzolino nuovo fiammante. Ovviamente mi sono prontamente riseduta sul divano, ma i Minions non resteranno ‘confezionati’ ancora a lungo.
Oggi è stata una giornata faticosa, ma ricca di buone notizie, soprattutto in ambito cinofilo.
A volte penso che il mio sogno possa realmente realizzarsi ed altre volte la paura vince su tutti i ‘segnali’ che mi arrivano dall’universo. Non è facile prendere decisioni in un mondo così incerto e mentre scrivo questa frase mi viene in mente la citazione di A Game of Thrones, secondo cui “un uomo può essere coraggioso solo nel momento in cui ha più paura”.
Lo so, una citazione presa dal cruento GOT non è il massimo come augurio si buonanotte, ma stasera voglio andare a letto pensando al coraggio, quello che vorrei possedere in abbondanza.