Ah, la bontà del cavolo nero, soprattutto se è a chilometri zero e quello che vedete in foto lo è a tutti gli effetti.
Ieri notte ho dormito pochissimo e stamani mi sono svegliata con un gran mal di testa, ma, appena aperti gli occhi, la vista di TaraMaria sul cuscino mi ha risollevato un po’ il morale. Purtroppo non sono riuscita a raggiungere l’obiettivo che mi ero posta per la scorsa settimana quindi ho fatto il possibile per portarmi avanti con la lettua di Eat Pray Love, ma gli occhi mi stanno giocando brutti scherzi…temo che alla mia miopia si stia aggiungendo anche altro.
Urge visita dall'oculista.
Acciacchi a parte, non è stata una giornata facile, troppa tristezza e la pioggia non ha certamente aiutato a sollevare l’umore, ma tant’è. Per fortuna, al mio ritorno a casa ho trovato una bella cenetta: crostone con cavolo nero, fagioli ed olio nuovo, una vera delizia.
Sono anche andata in piscina, il che mi riempie di orgoglio perchè negli ultimi due mesi sono riuscita a mantenere l’impegno e mi sono allenata almeno due volte alla settimana. Posso fare di meglio sì, ma sono comunque contenta, soprattutto se considero il mio punto di partenza.
Stasera sono di poche parole lo so, vi chiedo scusa, ma so che comprenderete. Un po’ di sonno forse mi aiuterà a rimettere in sesto le idee. Buonanotte.