La moda recente dei jeans strappati ha fatto sì che la mia incuria si trasformasse in trend setting, oggi però ho detto basta alle ginocchia in bella vista. Basta a quei due squarci di pelle violacei, basta all’obbligo di ceretta in tutte le stagioni, basta al pelo fuori controllo, insomma basta alle prese d’aria. Da oggi sarò una pesona migliore…ovviamente mentre scrivo questo articolo non sto assolutamente indossando i jeans che vedete in foto.
Evviva la coerenza.
Scherzi a parte, anche se oggi avrei voluto fare tutto meno che andare all’Outlet, sono felice di aver acquistato qualcosa che mi serviva realmente. Mi sento decisamente meno in balia dei raptus consumistici a cui ero solita cedere in adolescenza. Brava me, forse forse alla fine sto crescendo.
Ora, io vorrei deliziarvi con tutti i particolari di questo folle pomeriggio (eh sì perché ovviamente ne sono successe delle belle), ma sono in ritardissimo per la mia serata alle Terme…finalmente! Prometto che domani sarò odiosamente prolissa e vi riempirò di particolari.
Buona serata a tutti e buona serata a me!