Da dan, ecco che mi iscrivo all’ennesimo corso online!
Lo so, ne faccio a milioni, non ho tempo di fare nemmeno quelli a cui sono iscritta e non c’era bisogno che aggiungessi altra carne al fuoco, ma come ha detto giustamente Andrea Giuliodori (Efficacemente), questo corso è importante che lo faccia proprio chi non ha tempo di farlo.
E così ecco che stamani ho rimesso la sveglia per essere sicura di acquistare questo nuovo prodotto di Efficacemente a prezzo di lancio.
Per non perdere altro tempo prezioso mi sono subito messa all’opera e durante il secondo video ho ricevuto un’informazione che cambierà per sempre la mia vita. Si tratta di una cosa banalissima, ma alla quale non avevo mai assolutamente pensato: guardare i video con velocità di riproduzione aumentata.
Signori è la svolta! Sono già ampiamente soddisfatta del mio acquisto.
Con velocità di riproduzione 1,5 l’effetto cartone animato non è troppo evidente ed i tempi si riducono quanto basta per non perdere totalmente la concentrazione, e se lo dico che io che mi distraggo vedendo volare farfalle immaginarie potete fidarvi. Insomma, la settimana è ripartita con il piede giusto, almeno così sembrava.
In effetti avevo un ‘pizzicorino’ sospetto alla gola, ma ho tentato di ignorarlo nella speranza che non sfociasse in un terribile raffreddore…niente da fare, mentre scrivo respiro con la bocca ed ho un fazzoletto sotto il naso in stile ‘tappo’.
Eppure avevo fatto il pieno d’integratori, mannaggia a me!
Pensavo di poter aspettare a prendere l’echinacea, mi sembrava presto, ma in realtà, adesso che ci penso bene, ricordo che anche lo scorso anno mi ammalai proprio ad Ottobre. Forse non è il freddo che mi frega quanto piuttosto gli sbalzi di temperatura e le sudate improvvise seguite da altrettanto improvvise ‘righiacciature’ che nel mio caso sono veri e propri congelamenti perché io non ho freddo, vado in ibernazione.
Sto scrivendo questo articolo su un foglio Word perché al momento il sito è fuori uso. Mi dispiace per questo piccolo inconveniente perché stasera speravo in una serata stress free e relax totale, ma va bene lo stesso. Corro a farmi una camomilla con tanto miele e poi penso che mi coccolerò con una serie tv. Lo so che dopo le 21 sarebbe stare lontani dagli schermi, ma ho bisogno di staccare un po’ il cervello e solo le serie tv possono aiutarmi. Cercherò di non esagerare, promesso, anche perché domani voglio svegliarmi presto per proseguire con il mio corso!
“Chi ha tempo non perda tempo!”