Dopo aver litigato (invano) con WordPress e l’iPhone, che stasera hanno deciso di non comunicare e di girare le foto a loro piacimento, eccomi a scrivere due righe prima di mettermi a dormire.
Il 13 Agosto è il compleanno di uno dei ragazzi della comitiva di Montalto Beach e la tradizione prevede che lo si festeggi tutto insieme. Solitamente andavamo al ristorante, ma negli ultimi anni abbiamo deciso di optare per cenette casalinghe e stasera abbiamo scelto il “Box a portar via”, praticamente piadine e crêpes per tutti…tanto per restare leggeri!
Ad essere sincera, sono sempre stata piuttosto brava a rispettare la tradizionale cena del 13 Agosto, ma non posso dire lo stesso di altre occasioni sociali, o mondane che dir si voglia, a cui spesso, per motivi di abbrutimento, mi sono sottratta.
Stare con gli amici fa bene, proprio oggi mi sono imbattuta in un articolo che parlava appunto di un recente studio grazie al quale è stato scoperto che gli amici funzionano meglio di certi farmaci, e come dargli torto.
Vorrei scrivere un po’ di più perché l’amicizia si merita molte altre parole, ma sono stanca ed odio scrivere dal cellulare quindi rimando alcune mie riflessioni al rientro dal mare. Se tutto va bene, una volta tornata a casa avrò ancora una settimana di ferie che prevedo di utilizzare per risistemare gli articoli che ho scritto dal cellulare ed anche per fare un po’ il punto della situazione prima di rilanciarmi sul lavoro. E niente, sarò molto molto impegnata.