Sebbene io sia molto lontana dalla perfezione, continuo a fare piccoli passi verso quella che spero diventerà presto la mia beauty routine.
Per ora sono ben lontana dalla routine, ma ci sto lavorando. Questo meraviglioso campioncino 3 in 1 mi è stato regalato in erboristeria e lo stavo conservando per un’occasione speciale. Oggi avevo il pomeriggio a mia disposizione e, dopo aver sbrigato un po’ di questioni obbligatorie, ho deciso di chiudermi in bagno per un’oretta e far finta di essere alla spa.
Guanto di crine, impacco per i capelli e trattamento di 'pulizia attiva' per il viso.
Che soddisfazione! Non c’è niente da fare, la differenza c’è, si sente e si vede, non solo esteticamente. Nel pomeriggio, prima di chiudermi in bagno, mi sono ritagliata una mezzoretta per iniziare a leggere un libro che mi ero comprata qualche tempo fa: Tutto quello che sai sul cibo è falso ed anche lì, non a caso, si sottolinea l’importanza di prendersi cura di sè.
Sono felice di aver deciso di depurarmi un po’ dalla formazione, da quell’ingurgitare informazioni che, talvolta, mi allontana un po’ troppo dal mio vero modo di essere e di sentire.
Stasera sono un po’ in difficoltà con la scrittura perchè sono arrivati i parenti dall’America e continuo a comporre frasi in inglese anzichè in italiano, mi sa che è arrivato il momento di andare a letto.
Cosa ho imparato da questa giornata?
- andare a fare la spesa con il nonno Alfio è il modo migliore per trascorrere il sabato mattina
- io e la TM abbiamo ancora taaaaaanta strada da fare…un passo avanti e 300 indietro